20080201

3004







Volevo comunicarvi che il mese di gennaio 2008 è in assoluto il mese con più visite di questo blog! Siamo arrivati infatti a quota 3004 visite, quasi 100 visite al giorno!!
Spero che i prossimi mesi le visite aumentino ancora, segno che il blog è interessante e che il mio sbattimento non è vano! Per i prossimi mesi, oltre a garantirvi un aggiornamento continuo cercherò di fare ulteriori migliorie, sono quindi disponibile per consigli!

Concludo ringraziando tutti i visitatori abituali e anche a chi passa saltuariamente e spero di leggervi nei commenti al più presto!

3 commenti:

martacog@gmail.it ha detto...

ormai io e i miei amici ti abbiamo inserito nella barra dei preferiti! Almeno uno al giorno di quei numeri è il nostro! Bravo!

Anonimo ha detto...

ciao!
ti faccio veramente i complimenti per questo blog...è sempre molto interessante e curioso! così l'ho inserito come mia pagina iniziale!!! sono contenta ankio per te per tutte queste visite e spero che aumentino ancora!
continua così... ;)

81M80 ha detto...

grazie a tutti, mi impegno a rendere il contenuto delle vostre barre dei preferiti il più interessante possibile :-)

VOTA 81m80!