20070905

Eccoli!


Come previsto ecco i nuovi iPod! Grosse novità in casa apple, viene rinfrescata tutta la linea degli iPod che ora si allarga. Partiamo con ordine:

iPod Shuffle
solo il colore è stato modificato per questi microscopici lettori musicali gia ottimi e collaudati!

iPod Nano
ridisegnati, nuovo software, nuove funzionalità, nuovi prezzi! La nuova linea è discutibile, bisogna vederli dal vivo per apprezzarli secondo me, ma come sempre hanno un design raffinato e pulito. Il software interno è stato modificato, implementato di coverflow e della possibilità di vedere i video. E' scomparso il taglio da 2 giga e i prezzi si sono stati migliorati portando la versione da 8 giga a 199 euro e quella da 2 giga a 149 euro.

iPod Classic
il grande classico non muore, tutti lo davano per spacciato e invece eccolo, scocca in acciaio e alluminio, smussati lucidati e belli più che mai. Nuovo software interno ultima serie, lo stesso dei nuovi nano, e capienza mostruosa!
80 giga a 249 euro e 160 giga a 349 euro

iPod Touch
atteso già prima dell'iPhone, lo si dava per sicuro in uscita oggi al posto dell iPod video e invece affianca la versione classic e apre una nuova fetta di mercato. Design uguale a quello dell'iPhone, solo più sottile, funzionalità touch screen identiche, connessione wifi per acquistare da iTunes music store senza passare dal vostro mac e safari per navigare!
Disponibile in due versioni, 8 giga a 299 euro e 16 giga a 399 euro!

iPhone
ancora nessuna novità per l'europa, ma da segnalare che nello store Usa non troviamo più la versione da 4 giga (solo un apparizione sui mercati!!) e la versione 8 giga si abbassa di prezzo e costa solo 399 $

Per maggiori info date un occhiata al sito apple.

0 commenti: