20061123

||||||||||||||||||||||||||||||


Bene... oggi sono arrivato un ora in ritardo al lavoro... sarà che faccio sempre tardi la sera!
Sto smanettando molto in questi giorni, sarà che mi pare il blog vada bene, sarà che sono pieno di idee... speriamo riesca a concretizzare qualcosa! Sul lato blog sto aspettando di aggiungere le etichette ai post, così potrete rileggere post vecchi cercandoli per argomento e non mi sembra male, sto sperimentando con le t-shirt... sto realizzando alcuni pezzi unici, ma solo ad uso personale (per ora), e devo capire la resistenza al lavaggio... comunque sembra che tengano quindi vedremo che succede! Nel frattempo gioco con i programmi di grafica e qualcosa di buono ogni tanto esce...
Mi piacerebbe un po più di interattività con chi legge e mi sto ingegnando per coinvolgervi un po, comunque sappiate che ogni commento è gradito (quasi nessuno commenta i post ostia!), lo stesso vale per proposte e consigli. Se qualcuno vuole promuovere quello che fa, e magari creare qualche tipo di collaborazione basta che mi invii una mail e ne parliamo! La mail la trovate a fondo pagina e sulla destra il contatto skype!

0 commenti: