20060925

Risoluzione problemi


Allora, risolto il problema del blog, grazie a mio fratello, oggi ho portato il Power Book alla Fnac di Verona e se lo terranno per tre settimane per poi ridarmelo speriamo aggiustato!! Ora mi manca solo da risolvere il problema dell'ipod che si è piantato dopo un paio di anni di lavoro. E' da qualche tempo che sono senza, e mi manca tanto avere la possibilità di portarmi in giro un po di buona musica e oggi, alla Fnac ero tentatissimo di diventare papà di un nuovo nano... ma poi, indeciso sul taglio e sui colori, ma soprattutto su consiglio della mia consorte, ho preferito rimandare di un po per pensarci su bene. Il problema è che mi spiace abbandonare il mio "vecchio" 4G 20Giga con ghiera cliccabile e schermo blu e non so con chi potrebbe essere sostituito, ma molto probabilmente da un nano, che trovo nella nuova veste molto bello e resistente a differenza del suo predecessore. Vedremo quale sarà la capienza che si adatta di più, dico solo che per il colore o è nero o è grigio.....;-)

0 commenti: