20060922

I'm BACK


Salve! Dopo qualche giorno di assenza sono tornato! Eccomi di nuovo in Italia in quel di Rovereto!
Ci siamo lasciati che ero a Parigi e poi senza nessun preavviso sono scomparso! Vi sarete chiesto se sono morto! Se mi ha rapito qualcuno, se ho disimparato a scrivere, poi sicuramente avrete detto: non troverà più il modo di connettersi ad internet o non avrà più tempo... nulla di questo!!
La vera verità è che durante la visita al Museo delle arti decorative, nel Louvre, una cicciona pu##@n@ negra, e lo dico con tono dispregiativo solo nei confronti di quella persona in particolare, che custodiva le giacche e gli zaini ha rotto il mio Powerbook!!!!
Ricapitolando io entro, mi chiedono di depositare lo zaino, la cicciona lo prende, mi da il cartellino n. 130 per ritirarlo. Visito il museo, lo ritiro e vado a mangiare, lo riconsegno e mi da il cartellino n. 115, finisco la visita, ritiro lo zaino e vado a casa... li aperto lo zaino scopro che c'è un ammaccatura a destra sotto il tasto di accensione, mi incazzo, lo accendo e lo schermo è nero... anzi si vede solo in controluce un po lo schermo!!! Dico solo che anche la mela sul retro dello schermo si è spenta! Nessun commento da aggiungere!

Ora, nel giro di qualche giorno vedo di postare qualche foto e qualche altra cosetta su Parigi e mi impegno a tornare puntuale con i post! Continuate a seguirmi mi farò perdonare dell'assenza!

0 commenti: