20061204

Domenica d'oro


Oggi domenica d'oro, negozi aperti, Rovereto è piena di gente, babbenatale che girano con i pattini (quelli anni ottanta che non vedevo da anni!!) e danno un tono di metropoli decadente, alberi di natale spuntano in molte piazze, alcuni addobbati e altri no (quello che c'è in piazza Rosmini ha bloccato la piazza per 4 giorni per essere addobbato)...
Oggi è anche il compleanno della mia mamma, ho cercato di regalargli una maglia, ma è difficilissimo trovare qualcosa che si addica ad una normale signora di mezza età quindi ho ripiegato sui cioccolatini!
Per finire ho passato delle ore con il mio amico di Zurigo e la sua ragazza australiana, che sono in italia per un paio di giorni, spolverando il mio inglese veramente povero!!! Ora è gia taridi, un paio di post e gia penso a domani e alla giornata di lavoro.

0 commenti: