20070813

Paper Critters






Mi affascina tantissimo il mondo dei paper toys, e ammetto che mi piacerebbe costruirne uno da personalizzare e diffondere, ma sfortunatamente non è così facile costruire una struttura di carta bella ma non troppo complicata da costruire...
Frugando in internet, in cerca di qualche ispirazione, ho trovato qualcosa di interessante!
Paper critters è un sito che incorpora un configuratore online di critters, un simpatico personaggino di carta, dove è possibile personalizzarlo a nostro piacimento utilizzando strumenti di disegno classici e alcune forme e immagini prefabbricate. Per rendere tutto più interessante è inoltre possibile uplodare un immagine propria per dare quel tocco di originalità in più. Una volta personalizzato è possibile salvare il lavoro, aggiungerlo alla galleria del sito e ovviamente stamparlo!!
Un idea molto interessante, tanto che, come potete vedere, io ho già fatto una prova che potete vedere e stampare da questo link.
Se poi volete stamparlo e fotografarlo, mandatemi un email a info@81m80.it

0 commenti: