20080701

4700



E' finito anche questo mese e, controllando l'andamento delle visite, ho notato che questo mese il blog ha toccato la cifra record di 4700 visite! Come potete vedere dalle foto l'andamento è in forte salita, e spero che ogni fine mese vada sempre meglio!
L'andamento in salita mi fa pensare che il blog piaccia, e spero di riuscire a mantenere sempre l'abitudine di postare quasi ogni giorno, e ovviamente di segnalarvi sempre cose interessanti.
Nell'ultimo periodo noto che qualcuno si azzarda anche a lasciare i commenti, cosa che mi fa molto piacere, e spero di trovarne sempre di più.
Grazie a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto contenta anch'io per te per l'andamento delle visite!
io ci sono tutti i giorni!! è la mia pagina iniziale...!
cmq complimenti e continua cosi..!
un saluto..
ciaociao!

Anonimo ha detto...

Sono molto contenta anch'io per te per l'andamento delle visite!
io ci sono tutti i giorni!! è la mia pagina iniziale...!
cmq complimenti e continua cosi..!
un saluto..
ciaociao!

Anonimo ha detto...

complimenti, è un sito interessante che spesso visito.
un suggerimento: potresti fare in modo che i link risultino visibili perchè a volte è necessario scorrere tutto il testo con il mouse per trovare il link al sito segnalato

Anonimo ha detto...

Bravo BIMBO!
C'é voluto un font impazzito del browser per farmelo notare...
comunque tanti complimenti, bel blog!

Anonimo ha detto...

L'ho scoperto da 2 settimane e l'ho messo tra i preferiti sul mio blog (è il primo della lista!^___^)
http://amiciperunapelle.blogspot.com/