20070705

Nuova 500


Si è conclusa da poco la diretta su Torino e sulla presentazione della nuova 500. Un evento che si attendeva da tempo, ma credo nessuno si aspettasse un impiego di capitali, persone, mezzi così grande! Lo spettacolo sicuramente resterà nella mente di tutti i torinesi e anche di molti italiani che lo hanno seguito in tv o su internet. Lo spettacolo è stato creato da Filmmaster, che in precedenza ha gia curato l'apertura delle ultime olimpiadi invernali oltre a molti altri eventi e ha unito musica, coreografie acquatiche, aeree, balletti e fuochi d'artificio.
Tutto molto bello, peccato che nella diretta tv della 500 si siano potuti vedere solo qualche secondo di riprese.
Per maggiori info visitate il sito ufficiale a questo link, presto dovrebbe offrire anche un configuratore per personalizzare il nuovo cinquino come più vi piace!

3 commenti:

wheatgerm ha detto...

great car

Anonimo ha detto...

Veramente una mobilitazione di massa, sono due giorni che si sente parlare di quello...

sono salito sul neo cinquino e onestamente i 10.000 e piu euro non mi sono sembrati eccessivi, hanno fatto un ottimo lavoro e ad occhi i materiali soprattutto le carrozerie mi sembrano di ottima qualità..

Ciao

81M80 ha detto...

io oggi sono andato in piazza a trento con l'intento di salirci e non cera!! Mi sa che mi tocca andare in un concessionario a provarla ;-§)
...intanto mi accontento del configuratore che è online al sito www.fiat500.com