20070204

LaCie


LaCie, da sempre marchio di qualità nel settore dell'hardware è anche sinonimo di design accurato. LaCie propone hub USB e FireWire per PC e Mac che consente di risolvere ogni possibile problema di connettività.
Creato in esclusiva per LaCie da Ora-Ïto, consente di aggiungere 4 porte USB e 2 porte FireWire al computer e di collegare contemporaneamente fino a sei periferiche. Inoltre, viene fornito di serie con 8 cavi flessibili combinabili, una ventola e una luce USB, e cavi di prolunga USB e FireWire 400, ovvero con tutto il necessario per semplificare al massimo le connessioni.

Il 4 gennaio scorso, sempre LaCie ha presentato delle nuove casse per il vostro Mac (anche per qualche PC) la cui particolarità, oltre all ottimo design firmato Neil Poulton, è di essere collegate in Firewire.
L'utilizzo di questa tecnologia permette di eliminare l'alimentazione e di essere quindi collegate solo al computer mediante un cavo unico e di gestire l'audio in una qualità migliore di quella dei normali cavi con jack o rca che collegano le nostre casse.

0 commenti: