20060819

I numeri qui sopra sono la data!

Giorno 3. Oggi ho mandato una mail a una serie di amici e conoscenti di cui avevo l'indirizzo sotto mano e coraggiosamente qualcuno ha già lasciato un messaggio sulla tagboard!!! Bene. Spero che passi molta gente da queste parti e che lasci qualche messaggio o qualche commento!

Ora se non si è capito questo blog è appena nato e nulla è definitivo qui dentro. Mentre mi ingegno su cosa aggiungere o modificare mi accorgo che dovrei tracciare una linea guida, scegliere degli argomenti da trattare o qualcosa per invogliare la gente a passare ogni tanto di qua e dare un occhiata, ma a dir la verità non ho ancora un idea chiara o forse non ne ho voglia. Quindi fino a quando non vorrò mettere ordine e disciplina ci scrivo un po' quello che mi viene in mente. Se avete consigli o richieste...

0 commenti: